Chi siamo

Siamo professionisti nel settore degli pneumatici, più esattamente siamo professionisti del mondo dell’automotive ,operatori specializzati che vantano esperienza trentennale in questo campo.
Nel 2014 abbiamo deciso di creare il sito ilmastro.it perché spinti dall’esigenza di aiutare chi come noi ha dei negozi , ma non solo…. conoscendo le esigenze dei clienti, che il più delle volte comprano pneumatici affidandosi a siti internet dove non viene spiegato nulla, qui potrete mettervi in contatto direttamente con i gommisti più vicini a voi e farvi aiutare da un vero professionista nella scelta migliore per le vostre esigenze. Ogni zona della nostra meravigliosa Nazione ha le sue caratteristiche , le sue strade ( più o meno buone ) e chi meglio di un esperto del settore potrà aiutarvi per fare la scelta giusta dello pneumatico da montare alla vostra auto se non il GOMMISTA DI ZONA!!!!!
Tranquilli non vogliamo solo fare questo ma anche aggiornarvi e insegnarvi come capire lo pneumatico che vi calza a pennello, andando sulla sezione “I CONSIGLI DEL MASTRO”.
Vogliamo farvi fidare di noi e diventare punto di riferimento per qualsiasi esigenza, il nostro motto è ” ascoltare e aiutare”, la qualità è il valore base, anche se il “buon prezzo” regna e va ricercato nel nostro interesse e nell’interesse di voi clienti. Il nostro lavoro continua grazie alla piena soddisfazione che vi diamo e questo guida la nostra azione quotidiana.
ILMASTRO.IT non è solo un sito di pneumatici ma un vero e proprio Network collaborativo, con tutti i rivenditori; noi vogliamo crescere, offrendo servizi di qualità.
Tutto questo rende la nostra rete unica nel rapporto ‘’qualità’ – prezzo ‘’ che vi possiamo offrire.